ESCLUSIVA - Rebus Pereirinha, parla l'agente del portoghese: "Situazione poco chiara, Bruno piace a diversi club" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – Rebus Pereirinha, parla l’agente del portoghese: “Situazione poco chiara, Bruno piace a diversi club”

Pubblicato

su

C’è anche Bruno Pereirinha nella lista dei possibili partenti di casa Lazio. L’esterno portoghese non è mai riuscito ad imporsi nel campionato italiano e l’abbondanza di uomini sulle fasce a disposizione di Stefano Pioli non lascia che pensare ad una partenza. Un addio probabile quello dell’ex Sporting Lisbona, insieme a quelli di Cavanda, Gonzalez e Ciani (o Novaretti), che potrebbero sfoltire una rosa ampia ma soprattutto rimpolpare le casse del club, che in questa sessione di mercato ha fino ad ora solamente acquistato. Per saperne di più, la redazione di Lazionews24.com ha contattato in esclusiva l’agente dello stesso Pereirinha, Carlos Gonçalves: “Al momento la situazione è poco chiara, non lo so neppure io dove giocherà Bruno la prossima stagione“. Diversi club hanno chiesto informazioni, potrebbero tornare alla carica in queste ultime ore di mercato: “Il giocatore piace, sia in Italia che all’estero. Nei prossimi giorni cercheremo di trovare la soluzione migliore per noi e per la Lazio“. I minuti passano, manca poco al gong finale. Bruno Pereirinha aspetta di conoscere il proprio futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.