ESCLUSIVA - Radu-Lazio: rinnovo sempre più lontano. Si sogna Darmian, ma le pretendenti non mancano... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

ESCLUSIVA – Radu-Lazio: rinnovo sempre più lontano. Si sogna Darmian, ma le pretendenti non mancano…

Pubblicato

su

Il futuro di Stefan Radu è sempre più lontano dalla Capitale. Il difensore rumeno e la Lazio non hanno ancora raggiunto un accordo sul rinnovo del contratto che scadrà tra un anno e forse questa intesa non arriverà mai. Sono alte le possibilità di una cessione in questa finestra di mercato, anche se la dirigenze biancoceleste – nonostante Radu sia in scadenza – chiede almeno 5 milioni di euro per lasciarlo partire. Cifra abbastanza alta che spaventa le possibili squadre interessate. Tra queste c’è sicuramente la Sampdoria di Zenga. Il giocatore piace tantissimo al nuovo allenatore blucerchiato, che lo ha chiesto al presidente Ferrero. Samp e Lazio ne stanno parlando da qualche giorno e nonostante la distanza tra le parti, una fumata bianca non è impossibile.

Se Radu salutasse in anticipo la Capitale, allora il club biancoceleste dovrebbe cercare un nuovo terzino sinistro di valore. In questo momento non c’è ancora una lista di papabili, ma Tare e Lotito si stanno già guardando intorno e il primo nome che balza agli occhi è quello di Matteo Darmian. Il terzino granata è il vero gioiello di questo mercato estivo, su di lui ci sono Napoli, Milan, Fiorentina e tanti club europei. In questo momento il club di De Laurentiis sembrerebbe in leggero vantaggio, anche se non ha ancora raggiunto un accordo con il Torino, che chiede almeno 12-13 milioni per lasciarlo partire.

Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Lazionews24, Darmian piace tantissimo a mister Pioli e Tare ha già allacciato i primi contatti con l’entourage del giocatore. La trattativa resta molto difficile, anche perchè il club biancoceleste si è mosso in ritardo rispetto alle altre pretendenti, però, un eventuale addio di Radu, riaprirebbe ogni discorso e la dirigenza capitolina potrebbe provare l’affondo decisivo per un giocatore dal futuro assicurato. 

 

F.P.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.