ESCLUSIVA - Pioli chiede Britos, ma l'agente dell'uruguaiano è categorico: "Resta a Napoli" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – Pioli chiede Britos, ma l’agente dell’uruguaiano è categorico: “Resta a Napoli”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 1/08 ORE 19.05 – Interesse o no, richiesta di Pioli o no, Britos non lascerà Napoli. Lo ha assicurato lo stesso agente del calciatore uruguaiano, Daniel Delgado, in esclusiva ai microfoni di Lazionews24.com: “Britos non si muove, resta a Napoli“. Breve, ma chiaro, chiarissimo. Fuori uno, la lista di Lotito e Tare si svuota pian piano.

De Vrij, Ciani, Cana, Novaretti: è questo, al momento, il pacchetto di centrali agli ordini di Stefano Pioli. È quella della difesa, dunque, la zona del campo che necessità di maggiori rinforzi. I nomi sono tanti. Sfumato Astori, la lista di alternative è composta da Vlaar, Balanta, Mendes, Bruma, Paletta e, per ultimo (ma non troppo), Miguel Angel Britos. Sarebbe questa, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Lazionews24.com, la richiesta di Pioli per la retroguardia biancoceleste: l’uruguaiano è entrato di diritto nella lista degli obiettivi del duo Lotito-Tare. L’affondo ci sarebbe già stato: il Napoli chiede 3,5 milioni, la Lazio non vorrebbe andare oltre i 2,5. Il club partenopeo rilevò il difensore uruguaiano per 8 milioni dal Bologna, vorrebbe rientrare almeno in parte della spesa fatta. Britos in Campania non si è confermato e Pioli, che lo ha allenato in Emilia-Romagna, è convinto di poterlo rilanciare. È inoltre in scadenza di contratto e soprattutto mancino: incarna in pieno l’alternativa ad Astori. Nelle prossime ore sono attesi sviluppi in questo senso. Basta, De Vrij, Britos, Radu: suona meglio, no?

Francesco Ponticiello/Gianmarco Liberati – Lazionews24.com

Pubblicato il 31/07 alle 21:53

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.