ESCLUSIVA - Pereirinha al passo d'addio, l'agente: "A gennaio abbiamo la possibilità di approdare in un club prestigioso" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – Pereirinha al passo d’addio, l’agente: “A gennaio abbiamo la possibilità di approdare in un club prestigioso”

Pubblicato

su

Le gerarchie sono definite, dopo cinque mesi di lavoro Stefano Pioli può lavorare su una base solida. Lo ha ribadito a più riprese negli ultimi giorni il tecnico romagnolo, nonostante la sua Lazio non stia attraversando un momento particolarmente felice. Ci sono calciatori fondamentali e altri finiti nel dimenticatoio, è la conseguenza di una rosa extra-large. Tra chi non può considerarsi soddisfatto c’è senza dubbio Bruno Pereirinha, laterale portoghese con una sola presenza all’attivo in questa stagione. Sull’out destro è chiuso da Basta, Konko e Cavanda, sull’ala da Candreva e Felipe Anderson. L’ex Sporting Lisbona potrebbe così lasciare la capitale nel mercato di gennaio. Anzi, secondo l’agente del giocatore, Carlos Gonçalves, la partenza di Pereirinha sarebbe ormai cosa certa: “Non possiamo che essere insoddisfatti del minutaggio di Bruno nella Lazio. Lui vorrebbe giocare di più – ha detto l’entourage del calciatore in esclusiva ai microfoni di Lazionews24.com – Se può partire a gennaio? Assolutamente sì! Abbiamo una grande chance, un trasferimento in ballo in un club prestigioso. Non posso dire quale per il momento…”. Pereirinha al passo d’addio. Verso nuovi lidi. In cerca di fortuna che alla Lazio non ha trovato di certo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.