Esclusiva - Perea, si cerca una sistemazione: offerta concreta da un club albanese - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Esclusiva – Perea, si cerca una sistemazione: offerta concreta da un club albanese

Pubblicato

su

ESCLUSIVA LAZIO NEWS 24 – La dirigenza biancoceleste sta cercando una sistemazione per Perea: ‘El Coco’ ha ricevuto un’offerta dall’Albania

Un tira e molla che potrebbe essere risolto a breve. L’avventura di Brayan Perea alla Lazio potrebbe concludersi nelle prossime settimane. L’attaccante colombiano non fa parte del progetto da tre anni, ha fallito anche le occasioni in prestito al Perugia, Troyes e Lugo. La dirigenza biancoceleste pensa adesso alla cessione definitiva. Ha la necessità di liberare lo slot da extracomunitario per far posto a Martin Caceres o Sardar Azmoun. L’unica squadra che, per il momento, ha mostrato un interesse concreto per il calciatore è il KF Partizani Tirana. El Coco ha un contratto in scadenza nel 2018, cerca un club in cui giocare con più continuità e tornare a mostrare il proprio valore. Avverrà in Superliga Shqiptare la sua rivincita?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.