ESCLUSIVA - Milinkovic-Savic si avvicina: c'è solo l'ultimo ostacolo da superare... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

ESCLUSIVA – Milinkovic-Savic si avvicina: c’è solo l’ultimo ostacolo da superare…

Pubblicato

su

“Eppur si muove”, il mercato biancoceleste non è ancora entrato nel vivo, ma adesso è tempo di trovare nuove pedine per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Il nome caldo nelle ultime ore è quello di Sergej Milinkovic-Savic, talento serbo classe ’95 in forza al Genk. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Lazionews24, la seconda offerta della Lazio (la prima di 4,5 milioni è stata rifiutata, ndr) di 7,8 milioni dovrebbe essere accettata dal club belga. Una risposta definitiva arriverà però entro mercoledì-giovedì, la dirigenza biancoceleste ha già il sì del giocatore da diversi giorni e proprio il giovane talento serbo ribadirà al Genk la volontà di una provare una nuova esperienza in un campionato di prestigio come quello italiano.

C’è solo da superare l’ultimo ostacolo prima della fumata bianca: le modalità di pagamento. La Lazio vorrebbe versare subito nella casse del club belga 2,8 milioni, mentre i restanti 5 verrebbero dilazionati in tre rate da 1,6 milioni. Il Genk invece vorrebbe 5 milioni subito ed entro 12 mesi gli altri 2,8. Un ostacolo non impossibile da superare e alla fine un punto d’incontro che acconti tutte le parti in causa può essere trovato. Milinkovic-Savic-Lazio: ore decisive. 

Francesco Ponticiello – Lazionews24.com

Pubblicato ieri alle ore 20:19

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.