ESCLUSIVA - Martina: "Lazio-Genoa partita delicata, ma i biancocelesti sono favoriti. L'eliminazione dalla Champions è stata un trauma. Marchetti? Una certezza" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

ESCLUSIVA – Martina: “Lazio-Genoa partita delicata, ma i biancocelesti sono favoriti. L’eliminazione dalla Champions è stata un trauma. Marchetti? Una certezza”

Pubblicato

su

Silvano Martina, ex portiere di Lazio e Genoa, è stato contattato in esclusiva dalla redazione di Lazionews 24 alla vigilia della partita di domani sera all’Olimpico tra biancocelesti e rossoblù. Ecco le sue parole:

Lazio-Genoa, partita tra due squadre che hanno iniziato con difficoltà la stagione:

“E’ una partita delicata per entrambe le squadre, che vengono da due sconfitte. Mi aspetto comunque una bella gara, i valori tecnici non mancano alle squadre. La Lazio è favorita perchè gioca in casa”.

La Lazio, fin qui, ha avuto difficoltà soprattutto in trasferta. Cosa pensa di quest’inizio?

“Innanzitutto, l’eliminazione in Champions è stato un trauma sportivo. Ora la squadra fa fatica a riprendersi, l’anno scorso era una forte realtà”.

Marchetti sembra tornato stabilmente il portiere che conosciamo:

“Marchetti è una certezza, importante come Berisha. Certo, l’italiano ha più esperienza e prestanza fisica. I portieri possono farti la parata che ti salva la partita, ma poi subiscono sempre gli umori della squadra”.

Su cosa deve lavorare Pioli?

“E’ normale che qualche risultato serve per riportare serenità alla squadra, il cui valore assoluto non si discute. Non può certo essersi persa in pochi mesi. Pioli deve ritrovare il gruppo che qualcosa ha perso, ma c’è il tempo per rimediare”.

 

 

Marco Da Pozzo

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.