Esclusiva - Martina: "Genoa-Lazio sarà una partita difficile per entrambi. I biancocelesti posso giocarsela con tutti" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Esclusiva – Martina: “Genoa-Lazio sarà una partita difficile per entrambi. I biancocelesti posso giocarsela con tutti”

Pubblicato

su

Silvano Martina, ex portiere di Genoa e Lazio ed oggi procuratore, è stato intercettato in esclusiva dalla redazione di Lazionews 24. Martina, che nella stagione 1987-88 contribuì alla risalita in Serie A dei biancocelesti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a cominciare dalla partita tra Genoa e Lazio in programma domenica.

Domenica c’è Genoa-Lazio, che partita si aspetta?

“Sarà una partita difficile per entrambi. Genoa e Lazio sono squadre di valore e ambedue cercheranno di vincere. Sarà un incontro bello ed emozionante”.

La Lazio si è rinnovata rispetto alla scorsa stagione. Come vede la squadra di Pioli?

“Ha fatto sicuramente un buon mercato. E’ una Lazio tosta, forte, un’ottima squadra”.

Dove può arrivare la squadra biancoceleste?

“La Lazio può dar fastidio a tutti e può giocarsela con tutte le squadre. Penso che potrà piazzarsi tra il quarto e il settimo posto”.

Un suo ricordo dell’esperienza in biancoceleste, condita dalla promozione in Serie A nel 1988:

“Tutto bello, ho solo ricordi positivi. E’stato un premio alla carriera giocare con la Lazio, una grande soddisfazione. La promozione in Serie A per noi equivalse a vincere uno scudetto”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.