ESCLUSIVA - Lo Schalke 04 chiama Klose: pronto per il tedesco un ricco contratto. Ma dagli Stati Uniti... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

ESCLUSIVA – Lo Schalke 04 chiama Klose: pronto per il tedesco un ricco contratto. Ma dagli Stati Uniti…

Pubblicato

su

L’addio di Miroslav Klose alla Lazio ha lasciato alle spalle una nuvola di polemiche. Prima la delusione del bomber tedesco che sottolineava il disinteresse della società capitolina sulla questione rinnovo, poi la smentita del ds Igli Tare che invece affermava di aver affrontato (più di una volta) l’argomento con il calciatore. Tutto ciò comunque non potrà far dimenticare le immense gioie che il panzer ha regalato ai suoi tifosi in questi 5 anni, piuttosto farà tristezza vedergli indossare un’altra maglia. Infatti, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, Klose sta decidendo in queste ore il suo futuro: in Bundesliga l’unico club realmente interessato al calciatore è lo Schalke 04 che, dopo un incontro con l’entourage, ha avanzato una proposta di 2.5 milioni di euro per una anno con opzione di rinnovo per il secondo. L’ex Bayern Monaco darà una risposta nei prossimi giorni, i suoi dubbi sono dettati dalla presenza di sirene provenienti dalla Mls. Oltreoceano, club come Los Angeles Galaxy, New York Red Bulls e Chicago Fire, potrebbero offrire contratti di almeno due anni a oltre 4 milioni di euro a stagione. Miro ci pensa, tornare in patria o affrontare una nuova esperienza negli Stati Uniti? Questo è il dilemma!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.