ESCLUSIVA - Lazio tra Pavoletti e Lapadula. Ma i bomber aspettano il nuovo tecnico biancoceleste... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

ESCLUSIVA – Lazio tra Pavoletti e Lapadula. Ma i bomber aspettano il nuovo tecnico biancoceleste…

Pubblicato

su

La Lazio è ancora in cerca del suo bomber che vada a sostituire Miro Klose. Nelle ultime ore i contatti tra la dirigenza biancoceleste e il Genoa per Pavoletti sono stati sempre più frequenti. Ieri sera le parti hanno raggiunto un accordo di massima: il club ligure incasserà circa 5 milioni di euro, più due contropartite tecniche tra Gentiletti, Mauricio e Djordjevic. A bloccare la fumata bianca però ci hanno pensato proprio i diretti interessati. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Lazionews24.com, Pavoletti ha chiesto un po’ di tempo per decidere il suo futuro. Infatti, l’attaccante ha ancora diversi dubbi da sciogliere: il primo su tutti conoscere il nuovo allenatore della Lazio. Poi sono stati Gentiletti e Mauricio a bloccare l’operazione, anche perchè non sarebbero ancora convinti della destinazione. Discorso leggermente diverso per Djordjevic, che in caso accettasse l’offerta del Grifone dovrebbe comunque ridursi in parte l’ingaggio che attualmente percepisce a Roma. Se l’operazione non si sbloccasse con le contropartite tecniche, allora la Lazio dovrebbe virare su altri obiettivi, anche perchè il Genoa chiede 10 milioni per il cartellino di Pavoletti.

Tra gli obiettivi della dirigenza biancoceleste c’è anche Gianluca Lapadula. Anche in questo caso ci sono stati diversi incontri tra Lotito e il presidente Sebastiani. Il Pescara è pronto ad accettare i 6 milioni più 2 di bonus offerti dalla Lazio, ma ancora una volta è stato il giocatore a frenare la trattativa. Lapadula ha ricevuto offerte anche dal Leicester e Napoli, e quella della Lazio in questo momento è quella meno allettante. Non solo per una questione economica, ma anche di palcoscenici. Infatti sia la squadra di Ranieri che quella di Sarri parteciperanno alla prossima Champions League, mentre la Lazio è fuori delle coppe europee. E anche Lapadula, come Pavoletti, aspetta di conoscere il nuovo tecnico biancoceleste.

Pavoletti e Lapadula in questo momento restano due operazioni difficili, ma non impossibili. Prima però c’è da sistemare la questione panchina, anche perchè i giocatori preferirebbero conoscere il nuovo progetto tecnico e poi eventualmente accettare l’offerta della dirigenza capitolina. La Lazio però ha già pronto il piano di riserva che si chiama Mario Balotelli. Il giocatore continua ad essere sponsorizzato da Mino Raiola e pur di tornare a giocare in Italia, Super Mario è pronto a ridursi notevolmente l’ingaggio che attualmente percepisce a Liverpool (circa 6 milioni di euro a stagione, ndr). 

F.P. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.