ESCLUSIVA - Lazio su Geoff Cameron, l'agente dello statunitense conferma: "La trattativa potrebbe chiudersi a breve" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – Lazio su Geoff Cameron, l’agente dello statunitense conferma: “La trattativa potrebbe chiudersi a breve”

Pubblicato

su

Potrebbe non essersi concluso il mercato in entrata della Lazio. Dopo gli acquisti di Djordjevic, Basta, Parolo, Braafheid, De Vrij e Gentiletti (oltre che al riscatto di Candreva), la dirigenza biancoceleste si sta concentrando sulle uscite. Restano infatti da piazzare diversi elementi come Cavanda, Gonzalez, Perea (partirà in prestito) e uno tra Ciani e Novaretti. Eppure nelle ultime ore è stato accostato ai biancocelesti il centrale e all’occorrenza terzino destro e mediano, Geoff Cameron. Il giocatore vuole lasciare lo Stoke City, club nel quale milita dal 2012 con 72 presenze e 2 reti all’attivo. Per saperne di più la redazione di Lazionews24.com ha contattato in esclusiva Gary Mellor, agente dello statunitense: “Confermo, la Lazio è molto interessata ma non c’è ancora in atto una vera e propria trattativa – tuona Mellor – Se il trasferimento può concludersi entro il 1° settembre? Tutto può succedere, ci sono delle possibilità”. Parole che lasciano aperti davvero parecchi spiragli. Potrebbe essere Geoff Cameron l’ultimo regalo di mercato per Stefano Pioli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.