ESCLUSIVA - Lazio, il primo amore non si scorda mai: ieri ancora un tentativo per Yilmaz! Ma il Trabzonspor ha bloccato tutto... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

ESCLUSIVA – Lazio, il primo amore non si scorda mai: ieri ancora un tentativo per Yilmaz! Ma il Trabzonspor ha bloccato tutto…

Pubblicato

su

La Lazio ha chiuso il suo mercato con l’acquisto di Alessandro Matri. Una punta di peso per arginare un’emorragia nel reparto avanzato dopo gli infortuni di Klose e Djordjevic. La società non era intenzionata ad acquistare altri giocatori, ma dopo il pesante ko contro il Chievo qualcosa è cambiato. Domenica sera gli uomini di mercato della società biancoceleste si sono mossi: il primo nome sulla lista – già da diversi mesi – era proprio quello di Matri, ma spunta anche un retroscena. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Lazionews24.com, la dirigenza capitolina avrebbe provato l’ennesimo assalto a Burak Yilmaz. Si proprio lui, un nome che per magia compare in ogni sessione di mercato e che è diventato una vera e propria ossessione per la Lazio.

Ci sarebbero stati dei contatti prima con il giocatore, che avrebbe dato la sua disponibilità ad un eventuale trasferimento (siamo sicuri?), e poi con il Galatasaray che avrebbe chiesto qualche ora per valutare l’offerta della Lazio. Offerta che consisteva in un prestito oneroso a 1,5 milioni e riscatto obbligatorio la prossima estate a 6 milioni.

Proposta che ha fatto tentennare la dirigenza turca, che ieri mattina ha chiamato la Lazio: “Yilmaz parte solo se troviamo prima un sostituto”. Sostituto che doveva essere Oscar Cardozo. Ma il Trabzonspor ha chiesto 6 milioni cash per lasciar partire la punta paraguaiana, cifra che il Galatasaray non aveva intenzione di sborsare. Ecco allora che un’eventuale trattativa si è arenata ancora prima di nascere. La Lazio a quel punto ha virato definitivamente su Matri. Forse per la prima volta (anche un po’ a sorpresa) Burak Yilmaz non è mai stato così vicino alla Lazio. Ma ancora una volta resta un giocatore del Galatasaray. Forse dopo l’ennesimo tentativo del club biancoceleste, questa telenovela lunga quasi quattro anni ha conosciuto definitivamente la parola fine. Forse…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.