ESCLUSIVA - La Lazio punta Fredy Montero? L'agente non chiude le porte: "Ma non è il momento di speculare sul mercato" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

ESCLUSIVA – La Lazio punta Fredy Montero? L’agente non chiude le porte: “Ma non è il momento di speculare sul mercato”

Pubblicato

su

La notizia è arrivata nelle ultime ore direttamente dal Portogallo, ma il nome di Fredy Montero è da tempo nei radar biancocelesti. Attaccante colombiano classe 1987 in forza allo Sporting Lisbona, quest’anno ha collezionato 34 presenze condite da 14 reti. La dirigenza biancoceleste lo avrebbe individuato come possibile rinforzo per la zona offensiva da regalare a Pioli per la prossima stagione, quando la Lazio sarà impegnata in Europa (Champions o Europa League si saprà il 31 maggio). Il ds Igli Tare, ai microfoni di Record.pt, aveva dichiarato: “Conosco Montero, ma non parliamo di potenziali negoziati: si rischia solo di gonfiare i prezzi dei giocatori. E questo non vuol dire che siamo interessati. Non ne parliamo, tutto qui“. Per saperne di più la redazione di Lazionews24.com ha contattato in esclusiva l’agente del giocatore, Carlos Gonçalves (che cura gli interessi anche di Mauricio e Pereirinha): “Questo non é il momento di speculare sul mercato!. Una risposta in qualche modo simile a quella dirigente albanese, che lascia aperti spiragli e supposizioni. Che una (doppia) mezza verità, non nasconda qualcosa di reale?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.