ESCLUSIVA - L'attacco della Lazio parla ancora tedesco: piace Max Kruse per la prossima stagione. Anche se un tentativo... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

ESCLUSIVA – L’attacco della Lazio parla ancora tedesco: piace Max Kruse per la prossima stagione. Anche se un tentativo…

Pubblicato

su

Gennaio o giugno, non cambia poi granchè. La Lazio è attivissima sul mercato, volenterosa di rinforzare una squadra che già sta dando soddisfazioni ai propri tifosi. E’ arrivato Mauricio, arriverà Bergessio, e in estate sarà la volta di Wesley Hoedt e Ravel Morrison (in attesa dell’ufficialità). Non è finita qui. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Lazionews24.com, il club biancoceleste sarebbe alla ricerca anche di un nuovo attaccante. Tra i nomi seguiti con attenzione c’è quello di Max Kruse, punta classe 1988 in forza al Borussia Monchengladbach: in questa stagione ha siglato sette gol in quindici presenze in Bundesliga, ha una valutazione che si aggira intorno ai 10 milioni di euro. È stato consigliato da Klose: i due hanno giocato insieme con la nazionale tedesca, si conoscono. Mister sedici gol ai Mondiali ha dato il suo ‘assenso’ alla trattativa. Un’idea per giugno, i biancocelesti ci hanno pensato per sostituire Djordjevic in questo mercato, il Monchengladabch non ne vuole neppur sentire parlare: è nei primi posti in campionato, almeno fino all’estate non vuole privarsene. È una pista che va, per forza di cose, tenuta in grandissima considerazione.

Gianmarco Liberati/Francesco Ponticiello – Lazionews24

PUBBLICATO IERI ALLE ORE 21:48

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.