ESCLUSIVA - Klose, c'è l'offerta del Sion. Interessamenti anche dalla Germania e in MLS, ma la Lazio... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – Klose, c’è l’offerta del Sion. Interessamenti anche dalla Germania e in MLS, ma la Lazio…

Pubblicato

su

“Se Klose rinnova davanti stiamo a posto“. E’ stato chiaro, giorni fa, il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare. Con l’arrivo di Djordjevic, il dirigente albanese ha aggiunto una nuova importante pedina al reparto avanzato: se dovesse arrivare anche il sì del tedesco per il rinnovo, oltre che alle conferme di Keita e Perea (aggiunti al riscatto di Postiga?), gli uomini d’attacco a disposizione di Edy Reja comincerebbero davvero ad essere troppi. Sul panzer teutonico ci sono però gli occhi di diversi club europei, il prolungamento con la Lazio non è poi così scontato.

LA SVIZZERA CHIAMA – La notizia del portale infoticker di alcuni giorni fa seguita dalle parole del presidente Constantin, trovano riscontri: il Sion vuole Miroslav Klose. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Lazionews24.com, il club svizzero avrebbe già allacciato i primi contatti con l’entourage dell’attaccante tedesco: l’offerta sarebbe quella di un contratto di due anni da 900mila euro più bonus (che portano a 1,2 milioni circa). Il Sion non è però l’unica squadra interessata: su Klose ci sono anche gli occhi di due club dalla Germania e di uno della MLS (campionato statunitense).

VALUTAZIONI – Ci pensa, Miro. Perchè in mezzo a tutte queste offerte c’è anche quella della Lazio. E la famiglia Klose a Roma sta che è una meraviglia. L’offerta del Sion c’è, ma i dubbi del Panzer sono legati al livello decisamente basso del club ma soprattutto della ‘Super League’, che conta solo 10 squadre. La Lazio punta ancora sul suo numero 11, aspetta il sì. L’accordo, per il momento non c’è: il giocatore chiede un biennale, Lotito vorrebbe al massimo offrire un contratto di una stagione con opzione per la seconda. Le parti si incontreranno ancora, dovranno necessariamente fare un passo in avanti per trovare una soluzione. Restare a Roma o volare in Svizzera, all’orizzonte un ritorno in Germania o una nuova vita negli USA: questi gli scenari. Ci pensa, Miro.

Gianmarco Liberati/Francesco Ponticiello – Lazionews24.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.