ESCLUSIVA - Inan-Lazio, Tulun non si sbilancia: «Per il momento queste indiscrezioni...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Esclusive

ESCLUSIVA – Inan-Lazio, Tulun non si sbilancia: «Per il momento queste indiscrezioni…»

Pubblicato

su

Selcuk Inan alla Lazio? Le parole di Bulent Tulun raffreddano la pista per il centrocampista del Galatasaray. Ma il giocatore è sul mercato…

In attesa del trasferimento ufficiale di Lucas Biglia al Milan, il mercato della Lazio rimane attento al centrocampo. Tra i nomi più caldi delle ultime ore c’è quello turco di Selcuk Inan, 32enne centrocampista e capitano del Galatasaray. Le voci su una concreta trattativa tra il club turco e i biancocelesti per il giocatore sono state per il momento sminuite da Bulent Tulun, ex ds giallorosso e attuale consigliere del club, che, intercettato da Lazio News 24, ha risposto: «Offerte da parte della Lazio per Inan? Probabilmente sono solo rumors che difficilmente si concretizzeranno». Una prima smentita, ma va comunque considerato che il centrocampista del Galatasaray è sul mercato: come riportato dai media turchi, la permanenza di Wesley Sneijder e il forte interesse mostrato dal ds Ergun per il centrocampista brasiliano William Arao (Flamengo) potrebbero portare all’addio di Inan (in scadenza di contratto nel 2019); il club di Istanbul prenderà in considerazione le offerte adeguate: per il giocatore classe 1985 si è registrato anche l’interesse di società cinesi e inglesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.