ESCLUSIVA - Il derby non si dimentica, da Almeyda a Kolarov: “Forza Lazio!” - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

ESCLUSIVA – Il derby non si dimentica, da Almeyda a Kolarov: “Forza Lazio!”

Pubblicato

su

Il derby della Capitale si avvicina. È Lazio-Roma. La deludente stagione disputata dai biancocelesti può attendere, almeno per 90′. C’è in ballo la supremazia cittadina. La redazione di Lazionews24.com ha contattato in esclusiva alcuni ex calciatori e tifosi biancocelesti, che tra un in bocca al lupo e un semplice forza Lazio non hanno voluto far mancare la propria vicinanza alla squadra di Pioli.

Tommaso Rocchi: “Tutti sanno l’importanza di un derby, ma non basta l’impegno e dare il massimo, conta la voglia di vincere, per raggiungere dei risultati bisogna volerlo a tutti i costi. Forza Lazio!”.

Angelo Gregucci: “La partita sarà difficile, sotto il profilo psicologico la Roma è favorita. È favorita dalla classifica, dal momento positivo che sta vivendo in quest’ultimo periodo. Hanno un vantaggio tecnico notevole ma queste sfide si vincono soprattutto con la testa. Bisogna restare lucidi e non sbagliare nulla in campo. Pronostico? Io mi auguro solo che vinca la squadra di cui io ho passione sportiva. Spero vinca la Lazio!”.

Stephen Makinwa: “Mi aspetto una partita con tanta voglia di riscatto da parte della Lazio. Pronostico? Non sono bravo ad indovinare i risultati”. 

Giuseppe Pancaro: “Un grande in bocca al lupo alla Lazio, giocare il derby è sempre una grandissima emozione!”.

Karel Poborsky: “Saluto tutti i tifosi della Lazio, buona fortuna per domenica!”.

Matias Almeyda: “Forza Lazio, puoi farcela a vincere il derby! Un giorno spero di essere di nuovo lì con voi”.

George Chinaglia: “Auguro alla Lazio buona fortuna per il derby. Spero che riusciranno a vincere questa battaglia!”. 

Giorgio Venturin: “Faccio un in bocca al lupo alla Lazio, anche perché considerato il momento ce n’è bisogno. La speranza è che si riesca a fare un risultato positivo”.

Lucas Castroman: “Il gol segnato contro la Roma è stato senza dubbio l’emozione più grande da professionista. Fare un gol nel derby è una cosa incredibile, non si può descrivere. Speriamo di vincere, faccio l’in bocca a lupo alla squadra e ai tifosi. Forza Lazio!”. 

Christian Manfredini: “Faccio il mio in bocca al lupo alla squadra, spero che dopo una stagione non certo esaltante, riescano a regalare questa gioia ai tifosi. Nel mio cuore porterò sempre il derby del 6 gennaio 2005 con Di Canio. Quella fu una notte fantastica”.  

Fernando Muslera: “Il derby è sempre il derby! Forza Lazio!”. (2014)

Ruben Sosa: “Il derby più bello per me è stato quello della stagione 90-91, dove ho siglato il mio primo gol nella stracittadina. Faccio un grande in bocca al lupo per domenica a tutti tifosi biancocelesti e gli mando un abbraccio fortissimo; a Roma ho passato 4 anni bellissimi. La Lazio è stata la prima squadra a lanciarmi nel grande calcio e per questo farà sempre parte di me. Sono stato anche all’Inter, ma amo l’aquila e la Lazio; nel mio cuore ci sarà sempre un posto privilegiato per loro. Dopo aver giocato il Superclásico di Montevideo, il derby di Milano e quello di Roma, posso tranquillamente dire che quello di Roma è il più importante. Domenica dobbiamo vincere 1-0 con un gol all’ultimo minuto; sarebbe come vincere lo scudetto”. 

Roberto Rambaudi: “In bocca al lupo per il derby. E’ dura ma la Lazio può spuntarla”.

Libor Kozak: “Non sarà facile, ma la Lazio ce la può fare! Forza!”.

Cesar Aparecido: “Forza sempre ragazzi, il mestiere è quello, critiche, esaltazione e tanto altro..le soddisfazioni più belle arrivano nei momenti più difficili, ma raggiungibili soltanto con sacrificio, impegno, dedizione e tanta…ma tanta voglia di cambiare! Per questo…..Non mollare mai…..Mai!”.

Alexander Kolarov: “Il derby è unico ed indimenticabile! Sempre forza Lazio!”. (2014)

Emilson Cribari: “Nel Derby il calciatore deve essere consapevole di rappresentare ogni singolo tifoso laziale e un intero popolo biancoceleste che con la testa e con il cuore scende in campo insieme a te, una partita che vale un’intera carriera. Forza e onore e sempre forza Lazio”.  

Joseph Marie Minala: “Saluto tutti e spero di poter tornare presto. Il momento non è facile, ma chiedo pazienza ai tifosi. Loro sanno che chi indossa quella maglia la onora sempre. In bocca al lupo per il derby, sono sicuro che la squadra farà bene!”.  

Emiliano Alfaro: “La Lazio può vincere perché è una squadra forte, anche se la classifica adesso non è buona. Hanno giocatori di qualità, che possono fare la differenza. Il derby è una partita speciale a Roma, ma la Lazio se gioca una grande partita può portare a casa la vittoria! Forza!”.  

Giorgia Viero: “Ragazzi e mister… D’accordo è il derby con minori presenze della storia, proprio per questo sarebbe bello renderlo “derby storico”, metteteci grinta, cattiveria e determinazione! Fatelo per noi tifosi che siamo stati massacrati, ma vi continuiamo ad amare profondamente. In becco all’Aquila!”.  

Cristian Brocchi: “In bocca al lupo ai miei ex compagni, ai miei amici, a tutto lo staff, alla società e al popolo biancoceleste, con la speranza di vedere un derby di grande personalità, con un attaccamento fortissimo alla gloriosa maglia che s’indossa!! Forza Lazio!!!”. 

 

Redazione – Lazionews24.com 

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.