Hoedt-Lazio, fumata bianca ad un passo. Ma il ds dell'AZ frena: "Vogliamo più del doppio di quanto ci hanno offerto" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Hoedt-Lazio, fumata bianca ad un passo. Ma il ds dell’AZ frena: “Vogliamo più del doppio di quanto ci hanno offerto”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 19.20 –A queste condizioni Wesley non parte. Serve qualcosa più del doppio di tale importo. Non c’è nessun accordo, c’è ancora parecchia differenza fra ciò che offre la Lazio e ciò che vogliamo noi“. Frena così gli entusiasmi, il direttore sportivo dell’AZ Alkmaar, Earnest Stewart, ai microfoni di FOX Sports.

AGGIORNAMENTO ORE 17.55 – Accordo raggiunto, è praticamente fatta per Wesley Hoedt alla Lazio. Come vi avevamo anticipato stamattina in esclusiva erano ripresi positivamente i contatti tra i due club e stando a quanto riportato da Repubblica.it avrebbero finalmente trovato un accordo per una cifra intorno agli 1,2 milioni di euro. Il calciatore potrebbe arrivare a Roma già nelle prossime ore.

La Lazio e Wesley Hoedt non sono mai stati così vicini. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di LazioNews24.com, stamani ci sarebbe stato un nuovo contatto telefonico tra le parti e la distanza tra domanda e offerta sarebbe minima (ballano circa 150 mila euro, ndr). L’Az ha abbassato ulteriormente le sue pretese nelle ultime ore e si sarebbe convinto a cedere il difensore in questa finestra di mercato per non rischiarlo di perdere a costo zero. La dirigenza olandese ha chiesto alla Lazio un po’ di tempo per una risposta definitiva. Su Hoedt c’è anche una squadra del campionato olandese che ha presento un’offerta più alta per averlo subito, ma l’Az preferirebbe cederlo all’estero.

LAZIO IN ATTESA – Risposta che dovrebbe arrivare entro e non oltre domani pomeriggio. Il club biancoceleste in questo momento ha bisogno assolutamente di un centrale, Pioli ha gli uomini contatti: out Gentiletti e Ciani, mentre de Vrij è in forte dubbio per il match di domenica contro il Napoli. Lazio-Hoedt: la fumata bianca non è mai stata così vicina. Az permettendo.

F.P.

Pubblicato alle 12-52

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.