Hoedt-Lazio, l'Az non molla e la trattativa si complica. Ma c'è ancora ottimismo - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Hoedt-Lazio, l’Az non molla e la trattativa si complica. Ma c’è ancora ottimismo

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 16/01 ORE 12:50 – Nelle ultime ore non ci sono stati altri contatti tra Lazio e Az. È un po’ tutto fermo, anche il giocatore aspetta notizie. L’Az in realtà non ha mai abbassato la sua richiesta che inizialmente era di 1,8 milioni ed è scesa fino a 1,5. Mentre quella della Lazio è di 1,1 milioni (più 0,1 di bonus quindi 1,2 totali). C’è ancora ottimismo, ma se il club olandese non fa un piccolo passo indietro o la Lazio non alza la sua offerta difficilmente la trattativa andrà in porto. A questo punto l’AZ rischierebbe di perdere il giocatore a costo zero a giugno. Al club olandese, infatti, non interessa far cassa e non ha necessità di vendere, quindi è alquanto difficile che abbassi la richiesta per il giovane difensore. Non è escluso che nelle prossime ore la situazione possa evolversi nel bene o nel male e che la Lazio possa volare in Olanda per sbloccare la trattativa col ds Tare in prima persona. 

AGGIORNAMENTO 15/01 ORE 21.25 – Passa un altro giorno, ma ancora nessun accordo tra Lazio e AZ Alkmaar per Wesley Hoedt. Quella di oggi sarebbe potuta essere la giornata decisiva per il definitivo via libera, ma mancano ancora dei dettagli per la riuscita dell’operazione. La redazione di Lazionews24.com ha contattato in esclusiva il dg del club olandese, Earnest Stewart, che ha confermato la non chiusura della trattativa: “Non ci sono novità per il momento”.

AGGIORNAMENTO 14/01 ORE 18.47 – Lazio e Az continuano a trattare per Wesley Hoedt. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, domani potrebbe essere il giorno buono per la definitiva fumata bianca tra i due club. Ricordiamo che la dirigenza biancocelste ha già l’accordo con il giocatore da diverse settimane, ma la resistenza dell’Az è stata più dura del previsto e solo nelle ultime ore il club olandese ha abbassato le sue pretese. La Lazio per avere subito Hoedt verserà nelle casse dell’Az circa 1,2 milioni di euro.

AGGIORNAMENTO ORE 22.12 – La trattativa tra Lazio e Az per Wesley Hoedt non è ancora chiusa. A confermarlo è anche il dg degli olandesi, Earnest Stewart, ai nostri microfoni. I due club avrebbero però già raggiunto un accordo di massima: la Lazio verserà nelle casse dell’Az circa 1,2 milioni di euro. Ci sarebbero da limare “solo” alcuni dettagli burocratici che in questo momento stanno rallentando la chiusura definitiva della trattativa. Già nelle prossime ore potrebbero esserci nuovi sviluppi. 

Accordo raggiunto? Macchè. Non è ancora concluso il passaggio di Wesley Hoedt dall’AZ Alkmaar alla Lazio. E’ notizia di pochi minuti fa di un’offerta di 1,2 milioni di euro accettata dal club olandese: niente di vero. La redazione di Lazionews24.com, per saperne di più, ha contattato in esclusiva il direttore generale dell’AZ, Earnest Stewart: “E’ falso, non abbiamo l’accordo con la Lazio per Hoedt. La trattativa non si è arenata, ma per il momento non è arrivata la giusta offerta. Se il giocatore può andare in un altro club? Questa è una domanda che andrebbe rivolta direttamente a lui. Si era parlato di una possibilità che Hoedt possa restare in Olanda fino a giugno, per poi approdare alla Lazio in estate, a parametro zero, Stewart conferma: “Sì, c’è la possibilità che Wesley possa restare ancora con noi“. Trattativa non ancora conclusa, ma sicuramente non tramontata. Dei passi in avanti, nelle ultime ore ci sono stati. Ma guai a parlare di cifre: “Non siamo un club che rende pubbliche queste cose“, assicura il dirigente statunitense. Non resta che aspettare, dunque. Aspettare, magari, un’offerta più alta da parte della Lazio. Per strappare il sì definitivo. 

Pubblicato il 13/01 alle ore 20:53

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.