Hoedt annuncia: "Martedì sarò a Roma", ma il profilo non è il suo. Domani la risposta decisiva dell'AZ all'ultima offerta della Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Hoedt annuncia: “Martedì sarò a Roma”, ma il profilo non è il suo. Domani la risposta decisiva dell’AZ all’ultima offerta della Lazio

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 21.10 – Wesley Hoedt non ha nessun profilo Facebook: ad annunciarlo alla nostra redazione è stato l’agente del giocatore olandese. Nessun arrivo previsto a Roma per martedì sera, dunque. O forse sì. Secondo quanto raccolto in esclusiva da Lazionews24.com, domani l’AZ Alkmaar darà una risposta all’ultima offerta della Lazio di 1,2 milioni di euro (bonus compresi): in caso di sì, allora Hoedt potrebbe realmente approdare a Roma tra martedì e mercoledì; se così non fosse, la trattativa tramonterebbe definitivamente e lo sbarco del difensore nella capitale verrebbe spostato alla prossima estate.

Arrivo a Roma martedì sera“, questo l’annuncio che Wesley Hoedt avrebbe confidato, tramite il noto social-network Facebook, ad alcuni tifosi biancocelesti. Partendo dal presupposto che il profilo del giovane difensore olandese andrebbe verificato, la redazione di Lazionews24.com non ha trovato riscontri sul suo possibile arrivo nella Capitale entro i prossimi due giorni. Tra domani e martedì si proverà a chiudere la trattativa: già, perchè di concluso non c’è proprio nulla. A confermarlo è stato il direttore generale dell’AZ Alkmaar, Earnest Stewart, in esclusiva ai nostri microfoni: “Il trasferimento non è ancora definito – ha detto – Hoedt in arrivo a Roma? State contattando la persona sbagliata, questa è una domanda che non va fatta a me, ma al diretto interessato“. Una risposta quasi scontata, ma la sensazione è che la trattativa stia andando avanti, a piccoli passi. Contrariamente ai giorni scorsi, infatti, non c’è stato un secco ‘no’ del dirigente statunitense. Hoedt e la Lazio: quando il fatidico sì?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.