ESCLUSIVA - Gli occhi della Lazio su Batshuayi: bomber del Marsiglia conteso da mezza Europa. Ma prima bisogna cedere... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

ESCLUSIVA – Gli occhi della Lazio su Batshuayi: bomber del Marsiglia conteso da mezza Europa. Ma prima bisogna cedere…

Pubblicato

su

In estate la Lazio dovrà cercare le giuste pedine che andranno a rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Uno dei reparti che avrà sicuramente bisogno di rinforzi è quello avanzato. Klose e Matri sono sul piede di partenza: il tedesco non ha ancora deciso il suo futuro, mentre l’attaccante lombardo tornerà al Milan. Resta in bilico anche Filip Djordjevic, vista la stagione deludente potrebbe salutare in anticipo la Capitale. Ecco allora che la dirigenza biancoceleste è già alla ricerca di un vero bomber che dalle parti di Formello manca da diversi anni. Per portarlo a Roma serviranno anche tanti soldi, che potrebbero arrivare dalle cessioni di Biglia e Candreva.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di lazionews24.com, Tare avrebbe messo nel mirino anche Michy Batshuayi, 22enne attaccante belga del Marsiglia. Il calciatore, cresciuto nelle giovanili dello Standard Liegi, è esploso in Francia nell’ultima stagione. Batshuayi è alto 182 cm e nell’area piccola è una vera macchina da gol: in questa stagione ne ha realizzati 20 tra Ligue 1, Europa League e Coupe de France. Il 28 marzo 2015 è arrivato anche l’esordio con la Nazionale maggiore belga.

I gol e gli assist (10 stagionali, ndr) di Batshuayi non sono passati inosservati. Sul giocatore nelle ultime settimane si è registrato anche un forte interesse di Juventus, Arsenal e Roma. Il Marsiglia ha già fatto sapere di essere disponibile ad intavolare una trattativa e un’asta verrebbe accolta con molto piacere della dirigenza del club francese. Il cartellino del talento belga viene valutato circa 16 milioni di euro. Per il momento in casa biancoceleste si studiano diversi profili e tra questi c’è anche quello di Batshuayi, ma prima di bussare alla porta del Marsiglia, la Lazio dovrà conoscere il futuro dei suoi big. 

Francesco Ponticiello

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.