ESCLUSIVA - Firmani su Alfaro: "Si trasferisce con la formula del prestito secco, è contento di tornare a casa" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – Firmani su Alfaro: “Si trasferisce con la formula del prestito secco, è contento di tornare a casa”

Pubblicato

su

Un po’ a sorpresa, intorno all’ora di pranzo di oggi la Lazio ha comunicato “la cessione a titolo temporaneo del calciatore Emiliano Alfaro al Liverpool F.C. di Montevideo”. L’attaccante uruguaiano, approdato nella Capitale nel gennaio del 2012, non è mai riuscito ad imporsi nel campionato italiano e dopo il prestito più che positivo all’Al Wasl, è arrivato appunto quello al Liverpool Montevideo, club nel quale Tare lo acquistò proprio in quell’inverno. Per avere un quadro più chiaro della situazione, la redazione di Lazionews24.com ha contattato in esclusiva Fabio Firmani, ex calciatore biancoceleste che oggi cura gli interessi del ‘Picaro’: “Emiliano si è trasferito in prestito secco – sottolinea Firmani – è molto contento di tornare a casa così avrà il tempo di recuperare dall’infortunio e tornare a buoni livelli. Dunque essun diritto di riscatto, come qualcuno avrebbe potuto immaginare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.