ESCLUSIVA - Fiore: "Lazio-Fiorentina promette spettacolo. Cataldi sta dimostrando grande personalità" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

ESCLUSIVA – Fiore: “Lazio-Fiorentina promette spettacolo. Cataldi sta dimostrando grande personalità”

Pubblicato

su

Stefano Fiore, ex centrocampista di Lazio e Fiorentina, è stato contattato in esclusiva dalla redazione di Lazionews 24 a poche ore dall’incontro dell’Olimpico tra le due squadre.

Lazio-Fiorentina, che partita ti aspetti?

“Mi aspetto una partita spettacolare, le due squadre stanno bene e le premesse sono buone”.

Cosa potrà fare la differenza?

“Ci sono giocatori che possono decidere il risultato. La Lazio è avvantaggiata dal fattore casalingo e dalla sua forza in attacco, visti anche i problemi della Fiorentina in difesa”.

Chi ti ha colpito maggiormente fin qui del centrocampo biancoceleste?

“Stanno facendo tutti bene, e mi fa piacere in particolar modo per Cataldi. E’ un giovane che si sta imponendo in una squadra difficile, dimostrando grande personalità. Ha la testa sulle spalle e gli auguro di continuare così”.

Cosa pensi del lavoro di Pioli?

“Sta facendo un ottimo lavoro. E’ arrivato alla Lazio in un momento particolare ed ha ricompattato l’ambiente riavvicinando i tifosi attraverso il bel gioco. Ci ha messo del suo, alcuni giocatori stanno rendendo in modo eccezionale e non è un caso”.

La Lazio è in corsa per il terzo posto e per la Coppa Italia, obiettivi raggiungibili?

“Può giocarsela, sia per il terzo posto in campionato che a Napoli per la Coppa Italia. Dipenderà da tanti fattori”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.