ESCLUSIVA - De Vrij al Manchester United? L'agente smentisce: "Non abbiamo firmato niente" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – De Vrij al Manchester United? L’agente smentisce: “Non abbiamo firmato niente”

Pubblicato

su

Astori-De Vrij. È questa la coppia di centrali biancocelesti che Lotito, Tare e Pioli sognano dopo gli addii di Biava e Dias. Se per il giocatore del Cagliari l’approdo nella Capitale sembra davvero ad un passo, la stessa cosa non si può dire del difensore olandese. A metà maggio dalle parti di Formello filtrava grande ottimismo sulle possibilità di tesserare il giocatore, poi però è iniziato il Mondiale e il cartellino del capitano del Feyenoord è iniziato a lievitare. Nel frattempo si sono inseriti, Schalke 04, Everton ma soprattutto il Manchester United, che dopo la competizione brasiliana avrà come allenatore Louis Van Gaal, oggi commissario tecnico dell’Olanda. In Inghilterra si vocifera sia già cosa fatta il passaggio di De Vrij all’Old Trafford per circa 8 milioni di euro. Ma la Lazio non si è arresa, forte di un accordo verbale raggiunto da tempo con il giocatore. Per saperne di più la redazione di Lazionews24.com ha contattato in esclusiva l’entourage del 22enne: “Non abbiamo alcun accordo con il Manchester United, nè abbiamo firmato con loro. Non so da dove spunti fuori questa storia – ha detto
Stefan oggi è concentrato solo sul Mondiale, vuole continuare a far bene. La Lazio? No comment“. A piccoli passi verso una difesa migliore. Astori è vicino, De Vrij non è poi così lontano…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.