ESCLUSIVA - Cribari: "Lazio, questo è l'anno giusto per tornare in Champions. Contro il Napoli i tifosi possono fare la differenza" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

ESCLUSIVA – Cribari: “Lazio, questo è l’anno giusto per tornare in Champions. Contro il Napoli i tifosi possono fare la differenza”

Pubblicato

su

Emilson Cribari, ex difensore brasiliano di Lazio e Napoli, è stato contattato in esclusiva dalla redazione di Lazionews 24 per parlare dell’imminente sfida di Coppa Italia tra le due squadre e dell’attuale situazione in casa biancoceleste.

Lazio-Napoli, semifinale d’andata di Coppa Italia, che partita ti aspetti?

“Una partita combattuta. E’ difficile fare un pronostico, le due squadre sono in buona forma e saranno i dettagli a fare la differenza. La Lazio avrà chiaramente dalla sua la forza dell’Olimpico”.

Pensi che il Napoli sia favorito, dovendo giocare il ritorno in casa?

“Non vedo una favorita. Conoscendo entrambi gli ambienti, dico che le squadre dovranno sfruttare al massimo l’aiuto dei propri tifosi, sia l’Olimpico che il San Paolo possono fare la differenza”.

Parlando di campionato, ti aspettavi una classifica così positiva della Lazio? Il terzo posto è alla portata dei biancocelesti?

“La squadra ha un organico di grande qualità, ha trovato un mister che ha capito cosa significa allenare la Lazio e i tifosi stanno sostenendo questo gruppo. Per me quest’anno è l’anno giusto per tornare in Champions”.

Cosa c’è da migliorare, invece?

“Forse, un pò più di continuità di risultati. A volte, dopo quattro o cinque risultati positivi, ho visto la Lazio perdere concentrazione e punti contro squadre, con tutto il rispetto, più piccole. Bisogna migliorare questo fattore per puntare alla Champions”.

Infine, un tuo ricordo particolare in biancoceleste:

“Sentire l’inno della Champions all’Olimpico non ha prezzo, l’ho vissuto sulla mia pelle e spero che la prossima stagione sia la squadra che i tifosi possano rivivere quei momenti”.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.