ESCLUSIVA - Caravello su Zampa e Filippini: "Parlerò il prima possibile con la società per decidere il loro futuro" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

ESCLUSIVA – Caravello su Zampa e Filippini: “Parlerò il prima possibile con la società per decidere il loro futuro”

Pubblicato

su

Per conoscere meglio il futuro di due giovani giocatori della Lazio, abbiamo contattato in esclusiva, Danilo Caravello procuratore di  Enrico Zampa e Lorenzo Filippini. Zampa è un centrocampista classe ’92 che quest’anno ha giocato a Trapani,  Filippini invece  è un difensore che quest’anno ha giocato a Bari. Entrambi torneranno alla Lazio che deciderà il loro futuro nel più breve tempo possibile.

 

Dopo la buona annata di Trapani, quale sarà  il futuro di Enrico Zampa?

“Adesso il ragazzo tornerà alla Lazio, parlerò il prima possibile  con la Lazio per decidere cosa fare. A Trapani si è trovato molto bene. Arezzo? Credo che il ragazzo l’anno prossimo continui a giocare in Serie B. Escludo un salto di categoria.”

 

Lorenzo Filippini, quest’anno ha giocato a Bari, per lui si troverà una nuova sitemazione?

“Stesso discorso vale per Lorenzo, rientrerà alla Lazio che deciderà dove mandarlo a giocare. Non escludo un possibile ritorno a Bari. Valuteremo con la società.”

 

 

 

 

 

 

 

 

Petito Francesco Saverio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.