ESCLUSIVA - Ederson, l'agente: "Honorato e la Lazio hanno avuto grande pazienza, adesso facciamogli godere questo momento. Il mercato di Tare si merita un dieci" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – Ederson, l’agente: “Honorato e la Lazio hanno avuto grande pazienza, adesso facciamogli godere questo momento. Il mercato di Tare si merita un dieci”

Pubblicato

su

La redazione di Lazionews 24 ha contattato in esclusiva Antonio Caliendo, agente tra gli altri di Ederson Honorato Campos, tornato ieri in campo e al gol con la Lazio. Caliendo ci ha parlato di questo, elogiando inoltre il mercato biancoceleste.

Un commento sul ritorno in campo con gol del suo assistito Ederson:

La Lazio e Ederson hanno avuto grande pazienza. Lui è sempre stato pronto, ha sofferto molto per l’infortunio. Adesso puo’ sorridere insieme alla squadra e alla società“.

Il brasiliano puo’ contendere una maglia da titolare in un centrocampo forte come quello della Lazio?

“Ha sempre pensato di essere un giocatore importante; adesso lasciamolo in pace a godersi questo momento. Da quando è rientrato in gruppo la fiducia non è mancata e ha sfruttato l’occasione”.

Ederson, in scadenza di contratto nel 2017, vede un futuro in biancoceleste o altrove?

“Lui si sente la maglia addosso, ha fatto una scelta. Per le questioni contrattuali dovete chiedere alla società; penso che sia un giocatore che si fa voler bene: ha attaccamento alla maglia e professionalità, che sono qualità importanti”.

Sul mercato biancoceleste, un voto e un consiglio:

“Igli Tare sta dando risultati incredibili, è riuscito a districarsi tra mille problemi. La squadra ha fatto progressi enormi, dimostrando di avere un valore europeo. Consigli di mercato? Igli non ne ha bisogno, posso dare solo un voto, che è 10, i risultati parlano chiaro”.

 

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.