ESCLUSIVA - Caceres e Ogbonna piste ‘quasi’ impossibili. L’ag. dell’uruguayano: “Tutte cavolate!”. E per il centrocampo piace Obiang - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – Caceres e Ogbonna piste ‘quasi’ impossibili. L’ag. dell’uruguayano: “Tutte cavolate!”. E per il centrocampo piace Obiang

Pubblicato

su

La Lazio comincia a sondare il terreno per la prossima stagione. In casa biancoceleste ci sarà una piccola rivoluzione, molti senatori sono in bilico e ci sono diversi nodi da sciogliere. Si partirà sicuramente dalla difesa, quest’anno il reparto arretrato ha creato diversi problemi, prima a Petkovic e poi a Reja. Ciani e Novaretti sono sul piede di partenza, mentre il futuro di Biava e Dias si deciderà solo a fine stagione. Tare e Lotito hanno già stilato la lista dei possibili sostituiti e anche questa volta i nomi non mancano. Il Tempo questa mattina ha parlato di un interesse della Lazio per Astori, seguito anche dalla Roma, Ogbonna e Caceres. Proprio quest’ultimi due potrebbero essere inseriti nella trattativa che dovrebbe portare Senad Lulic a Torino la prossima estate. Sicuramente due tasselli fondamentali per lo scacchiere bianconero e difficilmente Conte si priverà di due pezzi da novanta. Ogbonna è stato pagato tanto solo pochi mesi fa e la Juventus non ha nessuna intenzione di concedere sconti. Il valore del suo cartellino si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Ancora più complessa la pista che porta a Martin Caceres, il club bianconero è disposto anche a parlarne, ma non la pensa così il suo procuratore Daniel Fonseca. L’ex giocatore giallorosso non ha nessuna intenzione di portare un suo assistito alla Lazio dopo le telenovele che hanno coinvolto Pablo Pintos e Fernando Muslera. Lo stesso procuratore uruguayano contattato in esclusiva dalla nostra redazione ha smentito categoricamente una trattativa con il club capitolino: “Sono tutte cavolate!”. Ecco allora che si spengono sul nascere le piste che portano a Ogbonna e Caceres, molto complessa invece quella che porta ad Astori, il Cagliari chiede almeno 12 milioni.

IDEA OBIANG PER IL CENTROCAMPO – Se in difesa è ancora tutto da decidere, a centrocampo la situazione è leggermente più chiara. Lulic e Onazi dovrebbero partire, mentre verranno confermati sicuramente Ledesma, Biglia, Gonzalez e Candreva. Tornerà anche Cataldi dal prestito al Crotone, ma serve almeno un altro tassello di qualità, soprattutto se si dovesse centrare la qualificazione in Europa League. Il nome nuovo per il centrocampo, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Lazionews24, è quello di Pedro Obiang, 22enne centrocampista spagnolo in forza alla Sampdoria. Obiang dal 2010 a Genova ha collezionato 94 presenze ed è sicuramente uno dei giovani più interessanti del nostro campionato. Per il momento ci sarebbe stato solo un sondaggio della dirigenza biancoceleste, ma anche in questo caso il prezzo del cartellino è abbastanza alto: la Samp chiede 10 milioni, ma con l’inserimento di contropartite tecniche si può chiudere intorno ai 7 milioni. Idee, tante idee dalle parti di Formello, però, prima di agire bisogna aspettare la fine del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.