ESCLUSIVA - Badu, l'agente non chiude alla Lazio: "E' una grande squadra, ma ne riparleremo dopo i Mondiali" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – Badu, l’agente non chiude alla Lazio: “E’ una grande squadra, ma ne riparleremo dopo i Mondiali”

Pubblicato

su

Cantiere sempre aperto quello dell’Udinese. Società che, da ormai qualche anno, sforna continuamente giovani talenti. Ultimo, ma solamente in ordine cronologico, l’ex Berekum Arsenal Emmanuel Badu. Dopo aver trovato i primi gol con la maglia bianconera il giovane ghanese sta attirando su di sé gli occhi di importanti club europei. Nella lista compare anche la Lazio. Lotito e Tare, infatti, sembrano esser rimasti affascinanti dalla forza fisica del classe ’90 . La sua esplosività e la velocità palla al piede sembrano essere le caratteristiche giuste per rinforzare il centrocampo biancoceleste. Per provarne a capire di più, LazioNews24.com ha contattato in esclusiva Claudio Vagheggi, procuratore del nazionale ghanese: “So che ci sono varie squadre che si stanno interessando al calciatore. Badu in questo momento, però, pensa solamente all’Udinese, a finire il campionato per arrivare in Brasile al meglio della condizione. Dopo i Mondiali vedremo come si evolveranno le cose. Italia o estero? E’ prematuro parlarne. Tutto dipenderà da come disputerà il Mondiale. Ovviamente valuteremo tutte le offerte che giungeranno”. Eppure la chiusura finale può far sorridere i tifosi biancocelesti. “La Lazio? E’ sicuramente una grande squadra, una piazza importante. Il costo del cartellino? Chiedetelo all’Udinese…”. Una non-chiusura che ha il sapore di un interessamento concreto, reale. A facilitare le cose ci potrebbe essere anche il buon rapporto tra Lotito e Pozzo. A questo punto, prima o dopo il Mondiale, non è escludere un summit tra le due dirigenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.