ESCLUSIVA - Marquez, Avv. Monfrecola: "Un contatto c'è stato, ma non credo verrà alla Lazio, ha un ingaggio troppo alto" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – Marquez, Avv. Monfrecola: “Un contatto c’è stato, ma non credo verrà alla Lazio, ha un ingaggio troppo alto”

Pubblicato

su

Rafa Marquez-Lazio, una voce di mercato negli ultimi giorni si è fatta sempre più insistente. Nonostante i 35 anni, il messicano è un calciatore di valore assoluto e di grande esperienza. Durante l’ultimo Mondiale ha dimostrato di essere ancora uno che fa la differenza nei meccanismi difensivi della squadra. Oltretutto l’ex Monaco e Barcellona è anche dotato di un buon piede, visto che in passato si è disimpegnato anche a centrocampo. Sarebbe quel centrale di caratura internazionale e in grado di impostare l’azione che tanto serve alla Lazio. Con De Vrij potrebbe formare una coppia tanto inedita quanto complementare.

Per capire se esistono realmente le possibilità di vedere il capitano del Messico nel nostro campionato, la Redazione di LazioNews24.com ha contattato l’Avvocato Alessandro Monfrecola, punto di riferimento dei club italiani ed europei per il mercato messicano.

Avvocato, cosa ci racconta su Rafa Marquez e la Lazio?
“Sono qui in Messico: sabato sera ho parlato con Marquez per conto di una società italiana che non era la Lazio e neanche il Verona. Premetto che io non sono il procurtore di Marquez ma le società italiane ed europee si rivolgono a me per trattare i giocatori messicani. La lazio non mi ha chiamato, pero credo che un contatto ci sia stato tra Lazio e il procuratore di Marquez”.

Quindi qualcosa c’è…
“Sì, il problema da quello che so è l’ingaggio troppo alto del calciatore. Qui al León guadagna 1 milione e 400 mila euro, quindi a meno di 1 e mezzo non si prende. Non credo che lazio sia disposta a pagare un ingaggio cosi’ alto, ma ripeto non mi sto occupando io della trattativa. Queste notizie mi giungono qua dal Messico da persone vicine al giocatore. Quindi un contatto ci sarà stato tra domenica ed oggi perchè sabato sera Marquez non mi ha detto nulla. Alla fine credo che non verrà alla Lazio visto l’alto ingaggio. Io parlo direttamente con lui, mentre il procuratore è spagnolo e non lo conosco di persona. ll club che mi ha mandato ha abbandonato la trattativa a causa dell’alto ingaggio, perciò non ho avuto informazioni da lui”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.