ESCLUSIVA - Alla ricerca del top-player, il padre-agente di Xhaka: "In passato qualcosa c'è stato ma non sentiamo la Lazio da tempo" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – Alla ricerca del top-player, il padre-agente di Xhaka: “In passato qualcosa c’è stato ma non sentiamo la Lazio da tempo”

Pubblicato

su

E’ alla ricerca del top-player a centrocampo, dell’erede di Hernanes che possa permettere alla Lazio di fare il salto di qualità. Per questo e molto altro è al lavoro la dirigenza biancoceleste, in vista della prossima stagione. Già preso Filip Djordjevic e in attesa del rinnovo di Klose, adesso il DS Tare è concentrato su difesa e centrocampo. Il sogno porta il nome di Ivan Rakitic, ma non è l’unico nome sul taccuino del dirigente albanese. Da sempre la Lazio è molto attenta alla Bundesliga ed in particolare a Granit Xhaka, talento classe ’92 in forza al Borussia Monchengladbach. Per saperne di più la redazione di Lazionews24.com ha contattato in esclusiva il padre-agente del calciatore, Ragip Xhaka: “Mio figlio si trova bene in Germania ed ha un contratto di diversi anni con il Borussia – ha esordito – Il prezzo? Dovreste chiederlo al club, posso dirvi che Granit è un giocatore importante per loro e lui è felice”. In Italia si sta parlando in questi giorni di un interesse dell’Inter e soprattutto di un ritorno di fiamma del club biancoceleste: “La Lazio? In passato qualcosa c’è stato, ma è da tempo che non la sentiamo. Altri club? Piace a parecchi, in Premier League soprattutto. Ma chiunque lo voglia deve prima parlare con il Borussia”. Fuori uno: Xhaka non è nei pensieri della Lazio. Piaceva, questo sì. Ma oggi gli obiettivi sono altri. Magari a partire proprio da Ivan Rakitic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.