ESCLUSIVA - Agostinelli: "Contro l'Atalanta la Lazio ha l'obbligo di vincere. Il difetto della squadra? Manca la continuità" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – Agostinelli: “Contro l’Atalanta la Lazio ha l’obbligo di vincere. Il difetto della squadra? Manca la continuità”

Pubblicato

su

Andrea Agostinelli, ex giocatore di Lazio e Atalanta, è stato intercettato in esclusiva dalla redazione di Lazionews 24 in vista della partita di sabato sera all’Olimpico.

Lazio-Atalanta, che partita si aspetta?
“La Lazio ha dei problemi di formazione e sabato contro l’Atalanta sarà una partita delicata. Ma se la squadra biancoceleste vuol dare continuità di rendimento dopo la vittoria di Parma, è obbligata a vincere”

I pregi e i difetti di questa Lazio:
“Tra i pregi, è una squadra che gioca un buon calcio, con una mentalità propositiva; chi va a vedere la Lazio sicuramente si diverte. Il difetto più grande è la mancanza di continuità”.

Si parla dei possibili innesti a Gennaio, soprattutto in difesa:
“La Lazio ha tanti giocatori fuori, ma direi che serva innanzitutto un centrale. Penso che possa guardare al mercato straniero”.

Dove può arrivare questa Lazio?  Il terzo posto è raggiungibile?
“Non credo che la Lazio possa puntare al terzo posto. Considerata la rosa, deve concentrarsi per il raggiungimento dell’Europa League”.

Un suo ricordo in biancoceleste, squadra in cui calcisticamente è cresciuto:
“Direi il quinto posto raggiunto in Serie A al mio secondo anno in prima squadra”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.