Morrison in Inghilterra senza il permesso della Lazio: motivi familiari o addio sempre più vicino? - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Morrison in Inghilterra senza il permesso della Lazio: motivi familiari o addio sempre più vicino?

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 14:46 – Secondo le prime indiscrezioni, Ravel Morrison è volato in Inghilterra solo per motivi familiari. Il giovane centrocampista inglese però sarebbe partito senza l’autorizzazione da parte della Lazio.

Secondo quanto riporta Calciomercato.it alla Lazio è in atto un nuovo caso Ravel Morrison: l’inglese, probabilmente subodorata l’incombente panchina di stasera contro il Dnipro ha deciso di fare ritorno in Inghilterra ‘ufficilmente per motivi personali’. L’inglese, che aveva giocato per la prima volta da titolare contro il Rosenborg ma che fino ad ora è stato impiegato solo 135 minuti, sarebbe stufo dello scarso impiego e del rapporto inesistente con Pioli, due fattori che lo spingerebbero a cercare una nuova squadra in Premier per gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.