Elezioni presidente Lega Serie A, il rinvio l'opzione più probabile. Lotito...
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Elezioni presidente Lega Serie A, il rinvio l’opzione più probabile

Pubblicato

su

La Lega Serie A celebra oggi la sua assemblea per le elezioni del presidente, ma difficilmente si arriverà alla fumata bianca

Oggi pomeriggio ci sarà l’assemblea per le elezioni del presidente della Lega Serie A, anche se, come evidenzia l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il rinvio è l’ipotesi più realistica. L’unica opzione che al momento resta viva è quella dell’uscente Maurizio Beretta, appoggiato da Claudio Lotito e dalle medio-piccole. La Rosea sottolinea come sia difficile arrivare a 14 voti e spiega che Cagliari, Sampdoria, Torino e Bologna vogliono cambiare la riforma, in particolare l’articolo 19, quello che stabilisce i criteri di ripartizione dei diritti tv.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.