Ederson: “Sono entrato dando il massimo, questa vittoria ci da morale”

© foto www.imagephotoagency.it

Il suo ingresso ha cambiato il volto alla partita, dopo il gol di Izco quando la partita sembrava avviata ad un epilogo inglorioso, Ederson ha dato una scossa alla Lazio, finendo per procurare il rigore che ha permesso di ribaltare il risultato. Ecco le parole del brasiliano a Lazio Style Channel: “Siamo stati bravi a rimanere calmi e a riorganizzazare la manovra. Con tanto carattere siamo riusciti a pareggiare e poi a completare la rimonta. Siamo molto contenti ma ora dobbiamo preparare le prossime gare che saranno ugualmente importanti. Perdere stasera avrebbe comportato un dispiacere immenso vista la partita che abbiamo fatto. Siamo stati ancora una volta sfortunati come in occasione della traversa nel primo tempo”.

Ederson è entrato in partita con grande determinazione, la riprova è lo scatto che ha fatto per raggiungere il pallone quando poi è stato abbattuto in area: “Sono entrato ed ho dato il massimo. Eravamo in una situazione complicata ma ho pensato a dare dato tutto senza fare nessun calcolo. Chi è entrato a partita in corso lo ha fatto con grande concentrazione, come poi tutta la squadra che non ha mollato nulla fino alla fine”.

La vittoria di oggi da morale anche per la trasferta di Istanbul: “Questa vittoria è importantissima, ci da fiducia e tanta voglia di continuare a lavorare bene, perchè quando vinci recuperi meglio anche mentalmente. Con il Fenerbache sappiamo che sarà difficile, ma andarci con questi tre punti ci da più serenità. La sosta ci ha permesso di lavorare bene fisicamente e adesso siamo freschi e pronti ad affrontare questo finale di campionato che sarà durissimo”.

Condividi
Articolo precedente
Conferenza, Petkovic: “Una sola squadra in campo. Fenerbahce? Ora godiamoci questa vittoria”
Prossimo articolo
Diffidati a rischio derby: missione compiuta