UFFICIALE - Ederson si svincola dalla Lazio: è un nuovo giocatore del Flamengo - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

UFFICIALE – Ederson si svincola dalla Lazio: è un nuovo giocatore del Flamengo

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 23:34 – Prima l’addio alla Lazio e poi la firma con il Flamengo. E’ lo stesso club brasiliano ad annunciare l’ingaggio di Ederson attraverso la sua TV ufficiale. C’è tanta soddisfazione per la chiusura di una trattativa che nelle ultime ore ha incontrato qualche ostacolo di troppo: “Ederson ha firmato con noi. Arriverà venerdì. Ha dato tanto per arrivare qui, l’importante è che i tifosi sappiano quanto ha apprezzato la possibilità di indossare la maglia del Flamengo”, ha dichiarato ai media brasiliani il ds Ricardo Caetano. 

 

AGGIORNAMENTO ORE 20:59 – Si conclude l’avventura di Ederson alla Lazio, a comunicarlo è la società biancoceleste attraverso il suo sito ufficiale: “La S.S. Lazio comunica che il giocatore Ederson Honorato Campos non fa più parte della rosa biancoceleste”.


AGGIORNAMENTO ORE 14,38
 – Il ds del Flamengo, Rodrigo Caetano, è tornato a parlare della trattativa ai microfoni di goal.com. “Siamo in una fase di stallo,  prendere Ederson non sarà semplice. Inoltre, la divulgazione pubblica dell’affare ha reso tutto più complicato. Sarà una corsa contro il tempo”. Nella notte, infatti, chiuderanno le operazioni del calcio brasiliano.

Si complica il passaggio di Ederson al Flamengo. Fino a due giorni fa sembrava tutto fatto, poi è arrivata la brusca frenata dopo il mancato accordo per la rescissione del contratto con la Lazio. Non c’è ancora molto tempo a disposizione, anche perchè il mercato in Brasile chiuderà tra meno di 24 ore e trovare una soluzione in questo momento è molto difficile. A confermare una fumata nera sempre più probabile è anche lo stesso direttore sportivo del club brasiliano Rodrigo Caetano: “La trattativa non è chiusa, è difficile che riesca a liberarsi dalla Lazio in tempi brevi”.

 

Pubblicato il 2/7 alle ore 0,44

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.