È una Lazio 'Orange': dopo De Vrij, Lotito tenta l'affondo per Jeffrey Bruma. Pronta un'offerta da 6-7 milioni - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

È una Lazio ‘Orange’: dopo De Vrij, Lotito tenta l’affondo per Jeffrey Bruma. Pronta un’offerta da 6-7 milioni

Pubblicato

su

Superata la delusione Astori, piazzato il colpo Stefan De Vrij, la Lazio cerca un altro difensore per completare il mercato in entrata. Ai già noti nomi di Vlaar, Paletta e Mendes, nelle ultime ore si sarebbe aggiunto quello di Jeffrey Bruma, centrale classe ’91 in forza al PSV. Come riporta Alfredo Pedullà sul proprio sito web, sul giocatore ci sarebbe la Juventus, ma la Lazio pare voler spingere decisa sull’acceleratore. Secondo il noto esperto di mercato, i contatti con gli intermediari sono in atto e Lotito sarebbe in procinto di offrire una cifra tra i 6 e i 7 milioni di euro (di fatto la richiesta del club olandese per il giocatore). De Vrij è preso, Vlaar e Bruma sono in lizza. È una Lazio sempre più ‘Orange’.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.