Il duello, Immobile vs Higuain: Ciro a caccia del primo titolo italiano - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Il duello, Immobile vs Higuain: Ciro a caccia del primo titolo italiano

Pubblicato

su

Supercoppa Tim – Duello personale tra Immobile e Higuain: l’attaccante campano è ancora alla ricerca del suo primo titolo italiano. Chi avrà la meglio?

La partita nella partita. E’ pronto a ripetersi ancora una volta il duello a distanza fra Ciro Immobile e Gonzalo Higuain. E’ con grande probabilità che la sfida sarà decisa da uno dei due. Quando il Pipita vede la Lazio è sempre festa: sono ben 13 le reti messe a segno dall’argentino nei 14 scontri con i biancocelesti. Le statistiche però parlano chiaro, il centravanti della Juventus ha un punto debole. Non è mai decisivo nelle finali. E poi c’è Ciro da Torre Annunziata, ancora a caccia del suo primo trofeo tricolore. Ha alzato soltanto un trofeo in tutta la sua carriera, ma fuori dai confini della penisola italiana. Al suo arrivo in Germania trionfò con la maglia del Borussia Dortmund, si trattava di Supercoppa Tedesca. E, per una strana coincidenza, anche in quel caso era il 13 agosto. Chissà non possa essere di buon auspicio. Tuttavia è giunto ormai il momento di sfatare il tabù, l’attaccante campano sosterrà da solo tutto il peso dell’attacco biancoceleste. Simone Inzaghi e tutto il popolo capitolino ripongono in lui ogni speranza di vittoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.