Infermeria, Dott.Bianchini: "Per Braafheid escluse lesioni, domani Klose torna. Radu partirà con la squadra" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Infermeria, Dott.Bianchini: “Per Braafheid escluse lesioni, domani Klose torna. Radu partirà con la squadra”

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio il dottor Bianchini ha fatto il punto della situazione sugli infortuni. Su Klose che ha saltato le ultime sessioni d’allenamento: “Quest’oggi non ha partecipato all’allenamento Klose che ieri ha avuto un po’ di febbre e fastidi intestinali. Stamattina non aveva febbre, mentre nel pomeriggio un po’ di alterazione, per cui è rimasto a casa. Domani sarà di nuovo in campo”. Poi il medico sociale della Lazio ha parlato anche di Braafheid che oggi ha svolto delle visite in Padeia: “Ha riportato un  trauma contusivo alla caviglia destra a seguito di un contrasto. Nel pomeriggio ha svolto degli accertamenti e fortunatamente, come per Morrison, sono escluse lesioni significative. Ha avuto effettivamente un trauma distorsivo, per cui uno stiramento del legamento tibiale anteriore, ma comunque nulla di preoccupante. Ovviamente il dolore c’è e abbiamo stabilito un protocollo di piscina e corsetta per la prossima settimana”. Il recupero di Radu procede bene: “Radu si sta riprendendo dal problema muscolare, per cui lo porteremo in trasferta con noi per farsi sì che possa poi partecipare poi alla spedizione in Cina”. Sui nuovi arrivati, Morrison e Patric: “Resterà a Roma Ravel che continuerà il protocollo terapeutico. Sta migliorando giorno per giorno ma come per Braafheid questo tipo di traumi necessita di tempo per riassorbirsi. Patric è tornato in gruppo, i controlli che ha svolto ha escluso la presenza di problemi muscolari importanti. Ha registrato solo un affaticamento, dovuto alla sua muscolatura anatomica particolare per cui facilmente può andare in sovraccarico e avere questa sensazione di fastidio. Oltre all’allenamento sta facendo un lavoro propedeutico a questa sua conformazione”. Infine Bianchini ha parlato nche di De Vrij e Crecco: “Luca sta bene, se non fa determinate cose è per via della sua infiammazione pubica che può riemergere. De Vrij, infine, sta continuando il lavoro, anche per lui monitoriamo giornalmente la sua situazione nell’ottica di renderlo al meglio per la trasferta in Cina”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.