Lazio, doppio sponsor sulle maglie per la prossima stagione - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, doppio sponsor sulle maglie per la prossima stagione

Pubblicato

su

Doppio sponsor sulle maglie per la Lazio che per l’intera stagione, oltre allo sponsor sul petto, ne indosserà un altro nella parte posteriore

Da zero a due. Doppio salto per la Lazio che passa da una maglia pulita a una con due sponsor. Dal match con la Juventus e per tutta la stagione, i biancocelesti indosseranno una casacca con due sponsor: la tradizionale scritta ‘Seleco‘ davanti e ‘Seleco Easy Life‘ nella parte posteriore in basso. Inoltre sulle maglie delle squadre che disputeranno la Supercoppa ci sarà un richiamo alla data e al luogo dell’avvenimento. Ecco il comunicato della Lazio«Si consolida il legame fra lo storico marchio italiano dedicato all’elettronica di consumo e il club biancoceleste. Se già da mesi Sèleco è lo sponsor ufficiale della S.S. Lazio, da oggi il connubio si rafforza: per la stagione 2017/2018 il retro maglia del club sarà arricchito dal marchio della neonata brand extension Sèleco Easy Life, già a partire dalla finale di Supercoppa, in programma domenica 13 agosto alle 20:45». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.