Dopo Lukaku, Immobile e Wallace la Lazio accelera per Rodrigo Caio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Dopo Lukaku, Immobile e Wallace la Lazio accelera per Rodrigo Caio

Pubblicato

su

Lo shock legato al mancato arrivo di Bielsa ha reso l’estate laziale più turbolenta del previsto. Smaltita la brutta figura a livello internazionale e concluso il ritiro di Auronzo, per provare a rimediare, la dirigenza biancoceleste ha messo a segno 3 colpi di mercato in rapida successione, portando alla corte di Inzaghi Jordan Lukaku, Ciro Immobile e Wallace.

 

Gli affari dei capitolini in questa sessione, tuttavia, non sono ancora finiti: come riporta Il Corriere dello Sport, la Lazio punta ora con decisione su Rodrigo Caio, difensore del Sao Paulo e capitano della nazionale olimpica brasiliana. Per Caio la Lazio è disposta a mettere sul piatto una cifra compresa tra i 7 e gli 8 milioni di euro, mentre il club paulista ne chiede circa 12. C’è dunque da limare una lieve differenza economica, motivo per cui la Lazio ha inviato un suo emissario in Brasile. Se l’operazione dovesse mai saltare, le prime alternative portano a due giovani difensori italiani: Barba dell’Empoli e Goldaniga del Palermo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.