Djordjevic-Cagliari, incontro in giornata: la richiesta della Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Djordjevic-Cagliari, incontro in giornata: la richiesta della Lazio

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Mister Inzaghi non crede in Djordjevic: il serbo è fuori dal progetto tecnico, il Cagliari potrebbe essere interessato al suo acquisto

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, aspetta rinforzi in attacco. Il reparto offensivo, privo di Keita Baldé Diao e Felipe Anderson, non punge. Ciro Immobile contro la Spal è rimasto isolato, Simone Palombi e Felipe Caicedo restano due incognite. Al tempo stesso c’è bisogno però anche di cedere chi ormai non fa più parte del progetto tecnico: Filip Djordjevic è da diverso tempo ai margini della rosa biancoceleste, si aspetta solo l’offerta giusta per passare ai saluti. Come scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, al momento il Cagliari resta la pretendente più accreditata. I sardi devono colmare il vuoto lasciato da Marco Borriello, sono piombati su Leonardo Pavoletti (Napoli), su Alessandro Matri (Sassuolo) e appunto sul ‘Cobra’ laziale. La richiesta del club di Claudio Lotito è di almeno 4 milioni di euro, ma l’affare (vista la scandenza del contratto nel 2018) potrebbe chiudersi anche a 2.5 milioni. Nelle prossime ore ci saranno contatti fra il ds Giovanni Rossi e l’entourage del giocatore. Molta influenza all’interno della trattiva avrà la volontà del calciatore che, come detto in passato, gradirebbe una piazza di livello poco inferiore a quella capitolina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.