Diakitè - Napoli, settimana prossima l'incontro decisivo? - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Diakitè – Napoli, settimana prossima l’incontro decisivo?

Pubblicato

su

Si avvicinano sempre di più il Napoli e Mobido Diakitè, difensore della Lazio sul punto di lasciare la Capitale dopo gli ultimi mesi. Il calciatore, infatti, il prossimo anno potrebbe trasferirsi a Napoli.

Secondo quanto riportato dal noto giornalista Gianluca Di Marzio, l’entourage del calciatore biancoceleste avrà un incontro nella prossima settimana con il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, per definire quelli che possono essere i dettagli dell’accordo.

La distanza è ancora sulla cifra offerta al difensore e sulla durata del contratto. Diakitè chiede quattro anni di contratto, mentre i partenopei spingono per un triennale con opzione per il quarto anno: inoltre, la richiesta degli agenti è leggermente più alta rispetto agli 820mila euro inizialmente proposti dal Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.