Di Carlo: «Gomez o Keita? Meglio il Papu. Biglia è insostuibile» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Di Carlo: «Gomez o Keita? Meglio il Papu. Biglia è insostuibile»

Pubblicato

su

La vicenda Keita, l’addio di Biglia, la trattativa per Gomez. Di Carlo affronta tutti questi temi per fare un quadro della situazione in casa Lazio

Il mercato della Lazio si prospetta interessante. Sia in entrata che in uscita, i nodi da sbrogliare sono molti e il vortice di nomi che gira attorno a Formello si fa sempre più ricco ed ambizioso. Per fare il punto della situazione in casa biancoceleste, ai microfoni di Radio Incontro Olympia, è intervenuto Mimmo Di Carlo: «Le certezze della Lazio in fase di mercato si chiamano Lotito e Tare che, nonostante un budget di mercato non illimitato, quasi mai hanno sbagliato. In più, ci sono da aggiungere l’ambizione e la preparazione di Simone Inzaghi che, per il lavoro svolto e compiuto in questa stagione con la qualificazione in Europa League e la finale di Coppa Italia centrate, merita solo applausi dall’ambiente laziale e non solo. Indi per cui, la Lazio sono convinto che ben opererà in fase di compravendita, anche se credo che ci sarà una partenza che creerà un buco, un vuoto, difficili da colmare, ovvero quella del capitano e leader del centrocampo Biglia. L’argentino è unico, è praticamente insostituibile, a meno che non si cerchi un altro profilo lì nel mezzo con caratteristiche diverse. Biglia è Biglia, il Milan si accorgerà presto del grande acquisto realizzato. Al contrario, con l’eventuale arrivo di Gomez la Lazio ci guadagnerebbe nonostante l’addio conseguente di Keita. La continuità del Papu in questo campionato è stata impressionante, mentre Keita ha fatto vedere le sue qualità a sprazzi, quindi fra i due sceglierei la costanza del numero 10 dell’Atalanta. Cataldi? E’ ancora alla ricerca della propria dimensione, nella Lazio ed in Nazionale, ma nella rosa biancoceleste ci può stare, dipende dalla società se ci vuole puntare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.