Di Canio si aggiudica il derby del Tyne-Wear (GUARDA IL VIDEO) - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Di Canio si aggiudica il derby del Tyne-Wear (GUARDA IL VIDEO)

Pubblicato

su

Paolo Di Canio ottiene un pesantissimo successo nel derby del nord est inglese tra Newcastle e Sunderland. Alla guida dei Black Cats da poche partite, con l’arduo compito di condurli alla salvezza, Di Canio riesce nell’impresa di sbancare il St. James’ Park del più quotato Newcastle con un secco 3-0. Di Sessegnon, Adam Johnson e Vaughan le reti del successo biancorosso.

Il trionfo in una partita importante come il derby e la conquista di punti salvezza pesantissimi, ha consacrato Di Canio come vero e proprio beniamino dei tifosi del Sunderland, che hanno intonato cori in suo onore durante tutto il match. Impossibile non farsi coinvolgere dall’entusiasmo del manager italiano, che in occasione dei tre gol dei suoi ha esultato come se fosse in campo lui stesso scatenando l’incontenibile gioia dei propri supporters.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.