Di Canio - Lazio, per i bookmaker operazione quasi impossibile - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Di Canio – Lazio, per i bookmaker operazione quasi impossibile

Pubblicato

su

Continua a tenere banco Oltremanica la questione relativa al futuro di Paolo Di Canio, ex allenatore dello Swindon Town dimessosi poche settimane fa dalla carica del club. Secondo quanto riportato dall’Agipronews, i bookmaker hanno lanciato le quote relative al prossimo futuro dell’ex calciatore della Lazio

I quotisti inglesi puntano su un incarico nella prossima Premier League, opzione favorita a 3,00 e seguita dalla Championship, a 3,75. Secondo i bookmaker britannici, inoltre, una panchina di Serie A è quotata a 9 volte la scommessa, dunque, una operazione abbastanza difficile.

Tra le squadre inglesi favorite per il futuro manageriale di Di Canio ci sarebbero il West Ham, indicato a 4,00 e il Leeds, a 4,50. Ma la fantasia dei quotisti non si ferma qui: il ritorno sulla panchina della Lazio, attualmente occupata da Petkovic, è offerta a 41,00.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.