Zeman: «La Roma in difesa soffre. Subire in contropiede è da vecchia squadra» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Zeman: «La Roma in difesa soffre. Subire in contropiede è da vecchia squadra»

Pubblicato

su

Zeman e il suo passato nella Capitale. Alla guida di Lazio e Roma, nessuno conosce meglio di lui il derby della Capitale. A Premium Sport dà un giudizio sulla gara che sarà

Non servirà attendere il termine del Campionato per capire che il Pescara tornerà a giocare di sabato. Agli abruzzesi, dopo la retrocessione, non resterà quindi che tornare a lottare per un posto tra le grandi della Serie A sotto la guida di Zeman. Il boemo ha scritto le pagine della storia del calcio nostrano, ma soprattutto di quello capitolino. Ex di Roma e Lazio, il tecnico è stato su entrambe le sponde del Tevere e chi, meglio di lui, può raccontare il derby? In vista del lunch match di domenica, ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Premium Sport: «La Roma è una grande squadra, ma prendere tre gol in contropiede è da mia vecchia squadra. Per me stanno bene tutte e due. La Lazio ha fatto sei gol, la Roma ne ha fatti quattro in trasferta. Come sempre nel derby non si sa mai chi sta meglio. Magari la Lazio non gli lascia i contropiedi come i nostri, anche se la Roma dietro ha sofferto qualcosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.