Derby - Tagliandi liberi in Tevere, la Lazio non ci sta - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Derby – Tagliandi liberi in Tevere, la Lazio non ci sta

Pubblicato

su

Derby – I giallorossi potranno acquistare un biglietto in Tribuna Tevere, la Lazio recrimina un diverso trattamento rispetto alla Roma

Tra quattro giorni sarà derby, l’ultimo dei quattro confronti di quest’anno tra Lazio e Roma. La vendita dei tagliandi è già partita la settimana scorsa ma sembra che la società biancoceleste abbia delle recriminazioni per quanto riguarda la vendita dei tagliandi in Tribuna Tevere. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport infatti i tifosi giallorossi potranno acquistare liberamente il biglietto nel dato settore, cosa molto strana visto che nelle ultime stracittadine per questioni di sicurezza si è sempre scelto di lasciarlo vuoto. La Lazio per questo motivo non ci sta e parla di trattamento diverso per i due club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.