Derby - La Roma apre la vendita libera in tribuna Tevere, Lazio furiosa: ecco perchè - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Derby – La Roma apre la vendita libera in tribuna Tevere, Lazio furiosa: ecco perchè

Pubblicato

su

La Roma in un comunicato annuncia la vendita libera per la Tribuna Tevere, aperta sia ai laziali che ai romanisti. Il club biancoceleste è furioso

La Roma attraverso un comunicato sul sito ufficiale ha annunciato la vendita libera dei tagliandi per la tribuna Tevere. I biglietti saranno a disposizione sia dei tifosi giallorossi che biancocelesti, che si troveranno insieme nello stesso settore: «L’AS Roma comunica ai proprio tifosi che, a partire dalle 16:00 di oggi, lunedì 24 aprile, sarà possibile acquistare i tagliandi della Tribuna Tevere, esclusivamente presso gli ASROMASTORE o chiamando il CENTRO SERVIZI AS ROMA, anche senza presentazione di Abbonamento o di Tessere AS ROMA CLUB PRIVILEGE/AWAY». Il comunicato è stato emesso naturalmente dopo il via libera della Questura, ma che ha fatto infuriare la Lazio, siccome è stata tenuta all’oscuro da tutto. Il club biancoceleste non ha accolto con piacere tale decisione, anche perchè è molto rischiosa e la Roma con questo escamotage otterrà un incasso maggiore. Nelle prossime ore si attende una risposta ufficiale, intanto il derby inizierà già nelle biglietterie, con tifosi giallorossi e biancocelesti che si ritroveranno presso i Roma Store.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.