Denizli, all. Galatasaray: "Lazio squadra importante nonostante il ko. Dovremo sfruttare l'andata in casa. Cori razzisti? Inaccettabili" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Denizli, all. Galatasaray: “Lazio squadra importante nonostante il ko. Dovremo sfruttare l’andata in casa. Cori razzisti? Inaccettabili”

Pubblicato

su

Come anticipato ieri in tribuna all’Olimpico c’era anche il tecnico del Galatasaray Mustafa Denizli. L’allenatore turco, giunto a Roma per osservare da vicino i prossimi avversari ai sedicesimi di Europa League, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it: “Dopo il sorteggio abbiamo visto 8-9 partite della Lazio. In ogni gara ci sono stati diversi cambiamenti. La Lazio resta una delle squadre più importanti d’Italia, la sconfitta col Napoli non fa testo rispetto alla partita che giocheremo con loro. Il nostro obiettivo è passare il turno, anche se non sarà semplice. Faremo il nostro meglio, sarà una lotta dura. Adesso è difficile fare percentuali, ma l’obiettivo è vincere. Proveremo a sfruttare il vantaggio di giocare in casa all’andata. Sono felice di allenare il Galatasaray. La nostra arma è quella di giocare in modo offensivo cercando di minimizzare le nostre difficoltà difensive. Dobbiamo segnare il prima possibile, altrimenti il passaggio del turno non sarà facile”.

 

Denizli ha detto la sua anche sulla questione dei cori razzisti da parte di alcuni tifosi laziali: “Un atteggiamento simile da parte della tifoseria è inaccettabile. Nonostante i provvedimenti di Uefa e Fifa purtroppo è difficile controllare questi comportamenti di alcuni tifosi, che si ripetono. L’arbitro è stato tempestivo nel fermare la partita, è stata una cosa giusta e sono d’accordo. Fortunatamente i cori non sono continuati”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.